lunedì 14 marzo 2011

Manfredonia Football - Liberty Monopoli 1-0. Contro tutto e tutti.

foto di Lucia Melcarne
Manfredonia. Altro tassello importante in chiave salvezza arriva al Miramare dove un'ottimo Manfredonia Football contro tutto e tutti riesce a vincere seppur con un gol di scarto contro il Liberty Monopoli.
Sipontini in cerca di punti per uscire dalla zona play-out e baresi in cerca di preziosi punti in trasferta per consolidare il posto in zona play-off .


il gol di Trotta (L.Melcarne)
 Partita pesantemente condizionata da una pessima terna arbitrale degna di campionati nettamente inferiori. Sipontini subito in vantaggio al 3' minuto con un bel gol del manfredoniano Pasquale Trotta. Ancora aggressivi i padroni di casa al 33' trovano il gol del raddoppio con De Rita, ma l'arbitro annulla per il fuorigioco di Trotta che a parer suo ostacolava la visione di gioco del portiere barese, proteste dagli spalti e dal campo.
Le proteste protratte portano l'arbitro ad esser più severo con i sipontini tant'è che al 55' del secondo tempo espelle Ivan Romito, il Donia in 10.
Partita nervosissima che portano alle proteste per le dubbie e incredibili decisioni arbitrali alle proteste di tutta la panchina capeggiata dal Vicepresidente Antonio Sdanga, tifosi a più riprese inveiscono con il coro "VEDUTO".
Successivamente viene espulso un giocatore del Monopoli per un fallo di reazione su Rizzi e allo scadere l'arbitro espelle anche Campanella per simulazione. Manfredonia chiude in 9 uomini ma vince contro tutto e tutti.
Intanto il Sogliano pareggia ed il Manfredonia lo supera, vince il Racale e pareggia il Tricase. Sipontini a -2 punti dalla zona salvezza diretta quando mancano 3 partite. La prossima a Vieste.

Nessun commento: