domenica 27 marzo 2011

L'UDC conferma appoggio a Riccardi e si dissocia da Caratù.

La Sezione dell’Unione di Centro di Manfredonia, nell’appoggiare la scelta per la nomina assessorile fatta dal Sindaco Riccardi e nel riconoscere l’operato svolto dal Circolo PD di Manfredonia e da tutta la Coalizione per ricucire le incomprensioni passate, conferma il più ampio appoggio al Sindaco Riccardi, alla Coalizione “Manfredonia Viva” ed all’Assessore Michele Gallifuoco a cui porge l’augurio di buon lavoro.

Continuerà ad assumersi lo stesso senso di responsabilità ed operatività con cui l’Amministrazione Riccardi ed il Sindaco hanno costruito le basi del programma di governo condotto sino ad oggi e continuerà serenamente ad apportare il proprio contributo per il bene futuro della città di Manfredonia che abbiamo tutti a cuore.

Si dissocia completamente dai pensieri e dalle parole esternate dal Sig. Caratù il quale ha parlato a titolo personale e non in nome della sezione locale e provinciale con la quale condividiamo l’operato.

Ci auguriamo che lo spirito di moderazione e di cooperazione per il lavoro da svolgere prevalga su iniziative personali che restano e resteranno inconcludenti.


Sezione UDC Manfredonia

Nessun commento: