Per l’ammissione al concorso i candidati devono presentare apposita domanda in carta semplice, datata e sottoscritta a pena di inammissibilità, a cui bisogna allegare la copia fotostatica del documento di identità in corso di validità e l’attestazione in originale dell’avvenuto versamento della tassa di concorso di € 3,87, da effettuarsi:
- direttamente alla Tesoreria Comunale-Banca Popolare di Milano, dede di Manfredonia, via Tribuna 65, 71043 Manfredonia;
- mediante c.c.p. n. 13669718 intestato a ‘Comune di Manfredonia-Servizio Tesoreria’, piazza del Popolo 8, 71043 Manfredonia, indicando come causale del versamento ‘Tassa concorso 19 posti Operatore P.L.’;
- mediante bonifico bancario alla Tesoreria Comunale-Banca Popolare di Milano, Agenzia 268 di Manfredonia,via Tribuna 65, 71043 Manfredonia - cod. IBAN: IT 80 S 05584 78450 00000000 8461, indicando come causale del versamento ‘Tassa concorso 19 posti Operatore P.L.’.
La domanda di partecipazione, redatta preferibilmente secondo il modello allegato al presente bando, dev’essere indirizzata a:
Comune di Manfredonia-2° Settore, Servizio ‘Risorse Umane e Servizio Civile’, piazza del Popolo 8, 71043 Manfredonia, entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica-4^ Serie Speciale Concorsi (26 aprile 2011), con una delle seguenti modalità:
- consegnata direttamente al Servizio ‘Risorse Umane e Servizio Civile’, piazza del Popolo 8, Manfredonia, nelle ore di apertura al pubblico;
- spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al suddetto Servizio;
- trasmessa alla casella di posta elettronica certificata istituzionale (PEC) del Comune di Manfredonia protocollo@comunemanfredonia.legalmail.it .
In presenza di un numero di domande superiore a 100, l’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà, attraverso l’ausilio di una ditta specializzata in selezione di personale, di procedere a una preselezione, a cui potranno partecipare tutti coloro che avranno presentato domanda di ammissione nei termini previsti dal bando.
I quesiti (n.3.000), con relative risposte, che costituiranno l’item bank da cui estrarre le domande necessarie alla costituzione delle batterie da proporre per ogni sessione, saranno pubblicati sul sito internet del Comune di Manfredonia (www.comune.manfredonia.fg.it) almeno quindici giorni prima dalla data di svolgimento della preselezione.
Fonte: www.newsmanfredonia.it
1 commento:
chissa se sarà pure questo concorso una grossa bufala!
fino ad oggi nessuna notizia maa!
Posta un commento