Foto di Lucia Melcarne |
Al 17' Recchia viene atterrato a terra e per l'arbitro di Bari non ci sono dubbi calcio d rigore per i sipontini, dal dischetto và il capitano Elio Di Toro che non sbaglia e porta in vantaggio i garganici come nella partita di andata.
Sullo scadere del primo tempo bravissimo Della Torre che para un pericolosissimo tiro di Patruno.
Nel secondo tempo partono bene i sipontini che sfumano con Quaresimale il gol del raddoppio. Gol sbagliato gol subito, al 18' Damblè in una mischia riporta i padroni di casa sul risultato del pareggio in un'azione dubbia dove i sipontini reclamano a gran voce carica sul portiere.
Inizia il calvario del Manfredonia, i salentini ci credono e mettono tutte le forze in campo affinchè nulla sia lasciato al caso, attacco dopo attacco i sipontini si difendono con i denti e Della Torre per de volte salva il risultato del pareggio. A 5 minuti dalla fine Rizzi al limite dell'aria sembra toccare involontariamente di mani, l'arbitro fa continuare normalmente, per i sipontini un'altro pericolo scampato. Dopo i 5 minuti di recupero triplice fischio che porta i biancocelesti diritti in Finale contro il Castellana che sabato ha battuto per 3 a 0 gli svevi del Lucera ribaltando lo 0 a 2. Molto probabilmente la partita si giocherà nel campo neutro di Corato (Ba).
Pe i play-off la finale sarà tra Bisceglie Don Uva contro l'Audace Cerignola.
Nessun commento:
Posta un commento