martedì 5 aprile 2011

Lucera - Manfredonia Football 2-1. Finisce Male il campionato d'Eccellenza.

Foto di Lucia Melcarne
Lucera. Finisce nel peggiore dei modi il campionato d'Eccellenza pugliese del Manfredonia Football con tre sconfitte consecutive dopo 10 risultati utili consecutivi che facevano ben sperare in una rimonta storica ed una salvezza diretta impensabile a Natale.
Purtoppo le sconfitte di Vieste e Lucera e la casalinga contro il Terlizzi condannano il Manfredonia Football al 16° posto e alla lotteria play-out nella peggiore posizione.

Al 2' minuto subito in rete Minari per i padroni di casa a tu per tu contro Della Torre. Partita che subito si prospetta in salita.
Al 20' Romito passa a Puca che non sbaglia e riporta il risultato in pari 1 a 1.
Ma 8 minuti dopo, al 28' su un ingenuità di Telera il lucerino La Torre si infila in aria tira e batte Della Torre per il definitivo 2 a 1 per gli svevi.
Nel secondo tempo i sipontini cercano disperatamente il pari che sfiora Criniti al 60'' ma la stanchezza e la poca concentrazione condannano i biancocelsti alla terza sconfitta consecutiva.
Finisce così il campionato d'Eccellenza, un ritorno comunque da grande che però non ha potuto cambiare le sorti di un'andata disastrosa. 7 i punti all'andata, 29 nel ritorno.
Il 1° maggio il Manfredonia ospiterà in casa lo stefanizzi Sogliano, ritorno nel salento l'8 maggio; la vincente incontrerà la vincente tra Lucera e Castellana.
Martina che pareggia a Vieste contro l'Atletico e Cerignola vince a Bari contro il San Paolo, squadre a pari punti che si sfideranno per la promozione e la perdente affronterà i play-off.



Nessun commento: