Foto di Lucia Melcarne |
Purtoppo le sconfitte di Vieste e Lucera e la casalinga contro il Terlizzi condannano il Manfredonia Football al 16° posto e alla lotteria play-out nella peggiore posizione.
Al 2' minuto subito in rete Minari per i padroni di casa a tu per tu contro Della Torre. Partita che subito si prospetta in salita.
Al 20' Romito passa a Puca che non sbaglia e riporta il risultato in pari 1 a 1.
Ma 8 minuti dopo, al 28' su un ingenuità di Telera il lucerino La Torre si infila in aria tira e batte Della Torre per il definitivo 2 a 1 per gli svevi.
Nel secondo tempo i sipontini cercano disperatamente il pari che sfiora Criniti al 60'' ma la stanchezza e la poca concentrazione condannano i biancocelsti alla terza sconfitta consecutiva.
Finisce così il campionato d'Eccellenza, un ritorno comunque da grande che però non ha potuto cambiare le sorti di un'andata disastrosa. 7 i punti all'andata, 29 nel ritorno.
Il 1° maggio il Manfredonia ospiterà in casa lo stefanizzi Sogliano, ritorno nel salento l'8 maggio; la vincente incontrerà la vincente tra Lucera e Castellana.
Martina che pareggia a Vieste contro l'Atletico e Cerignola vince a Bari contro il San Paolo, squadre a pari punti che si sfideranno per la promozione e la perdente affronterà i play-off.
Nessun commento:
Posta un commento