lunedì 21 febbraio 2011

San Paolo Bari - Manfredonia Football 1-1. Pareggio amaro al 90'.

Bari. Pareggio amaro per il Manfredonia Football di Matteo D'Arienzo contro il San Paolo Bari, solo 1-1, risultato giunto dopo il 90' grazie ad un rigore inesistente segnalato dall'arbitro che ha sorpreso tutti, anche gli operatori baresi. Partita giocata a volto aperto da entrambe le formazioni che nel girone di ritorno risultano tra le migliori del campionato.

Possesso palla del Manfredonia nel primo tempo che mantiene bene il campo e sfiora il gol con De Rita, ma la palla si arresta sul palo.
Nel secondo tempo partono meglio i baresi del San Paolo ma al 72' il portiere barese commette un grossolano errore, rimette con i piedi ma trova Recchia che ne approfitta subito e segna a porta vuota.
Manfredonia ancora all'attacco sfiora il 2 a 0 con Rizzi ma il portiere barese si fà perdonare per il precedente errore con una bella parata.
Al 90' si decide la partita l'arbitro fischia un rigore inesistente per il San Paolo, Di Bari tira dal dischetto Della Torre para respingendo la palla che rimbalza a centr'area che trova i piedi di Loiodice che tira segnando e pareggiando i conti tra le proteste sipontine.
Da registrare l'imbattibilità di Della Torre durata 450 minuti (primo gol subito).
Ora mancano 6 gare al termine e la salvezza diretta e a meno 7, la prossima gara si giocherà Lunedì 28 febbraio 2011 allo Stadio Miramare tra Manfredonia Football e Audace Cerignola alle ore 20:00 per la concomitanza di domenica con il Carnevale.


Nessun commento: