Bisceglie. Il Manfredonia espugna il "Ventura" di Bisceglie dopo aver vinto le precedenti 2 partite in trasferta di Racale e Martina Franca. Meglio in trasferta che in casa è questo il verdetto della 26° giornata per i biancocelesti che dettano legge in casa della terza classificata. Partita sbloccata al 21' da De Rita.
Nelle ultime 4 giornate gli uomini di D'Arienzo hanno collezionato 10 punti su 12 (solo il passo falso in casa 0-0 con il Maruggio). La salvezza diretta che sembrava una chimera poche settimane fà oggi sembra più possibile ma questa squadra non si può permettere più passi falsi al Miramare. La partita vede subito un Manfredonia ben determinato ed ordinato in campo e non lascia spazi alla locale squadra, al 21' come detto arriva un grande gol di Mauro De Rita e al 36' arriva l'espulsione di Riondino del Bisceglie per doppia ammonizione, evento che cambia il corso della gara. Al 43' il Manfredonia sfiora il raddoppio. Nel secondo tempo il Bisceglie torna determinato per cercare di pareggiare e sono molte le azioni pericolose dei neroazzurri che però trovano sempre pronto il quarantunenne portiere sipontino Della Torre.Il Manfredonia molto stanco prova le sue carte in contropiede con Criniti e De Rita senza però trovare il raddoppio. A fine gare contestazione del pubblico con la terna arbitrale rea di esser stata troppo severa con la locale formazione.
Dagli altri campi arrivano le notizie delle sconfitte di Lucera, Maruggio, Castellana e Racale, pareggia il Manduria e il Sogliano mentre vincono Tricase, San Paolo Bari e Terlizzi.
Biancocelsti a +4 dalla zona retrocessione diretta e a -7 dalla zona della salvezza diretta.
Nessun commento:
Posta un commento