domenica 30 gennaio 2011

Manfredonia Football - Maruggio 0-0. Pareggio amaro !

Manfredonia. Sul sintetico baganto del Miramare và in scena una partita cruciale per le sorti delle due compagini, entrambe a 21 punti in zona play-out. Manfredonia rivitalizzato dalle due vittorie consecutive in trasferta e Maruggio in cerca di riscatto dopo la sconfitta in casa con il Lucera e la precedente con il Castellana.

Partita che ha visto dai primi minuti i sipontini protratti in avanti collezionando ben 8 palle gol nel primo tempo.
Nel secondo tempo sipontini ancora in avanti ma meno pericolosi del primo tempo, 3 palle gol e un palo, biancocelsti che reclamano anche un calcio di rigore all'ultimo minuto di recupero. Arbitraggio mediocre nel complesso con evidenti sviste ed errori di giudizio ed una disparità di giudizio palese che vede anche l'espulsione del vice-allenatore e Mister D'Arienzo per il Manfredonia.
Pubblico che nelle ultime giornate è incrementato al Miramare, la squadra ha un buon gioco ma ancora ingenuità che non consentono di finalizzare le azioni pericolose a disposizione. Pareggio che và stretto ai sipontini per il gioco espresso, una partita che bisognava vincere con una diretta concorrente, ma dopo gli sbagli in casa con il Lucera (3-3) e Castellana (3-3) ora anche il Maruggio se ne và con 1 punto prezioso e sipontini che ne perdono 2. Giornata comunque favorevole per i biancocelesti visti i risultati negativi per le altre compagini che lottano per la salvezza.
9 giornate al termine del campionato il Manfredonia è al 16° posto (per scontri diretti il Maruggio sopra) con un punto in più del Lucera (zona retrocessione) e a 8 punti dalla zona per la salvezza diretta.

 
FORMAZIONI


ASD MANFREDONIA FOOTBALL 1932 : Della Torre, Campanella, Rizzi, Di Toro, Catalano, Fiorentino, De Rita, Quaresimale, Montechiari, Criniti e Trotta. A disposizione : Conoscitore, Bertini, Gagliardi, Costa, Sirito, Puca e Totaro. Allenatore : D'Arienzo


ASD MARUGGIO CALCIO 1997 : Signorile, D'Urso, Zaccaria, Ciafaldini, Carlucci, Arcadio, Pastano, Baratto, Scarciglia, Magistri, Pignatale. A disposizione : Dimitri, Augenti, Caputo, Gennari, Cotolomeo, Sudosi e Panico. Allenatore : Cimino


ARBITRO : Gregorio Dario (Bari). ASSISTENTI : Rega Alessio (Bari) e Falco Michele (Bari)




Nessun commento: