E' il quarto allenatore nell'arco di un'anno per la nuova società dopo Karel Zeman, Matteo Zito e Matteo D'Arienzo.
Cinque la scorsa stagione è stato allenatore della matricola Atletico Vieste sempre in Eccellenza, squadra con la quale aveva militato anche da giocatore.
Come D'Arienzo anche Cinque è di Manfredonia, da settimane ormai era in giro la voce di un suo probabile approdo sulla panchina sipontina, notizia che ha riscaldato non pochi animi tra i supporter biancocelsti che attraverso il social network Facebook hanno fatto sentire la propria voce contraria, nei gruppi e nelle pagine dedicate alla squadra del Golfo, addirittura nato un gruppo apposito "Non vogliamo Franco Cinque allenatore del Manfredonia".
Secondo alcune indiscrezioni anche i fratelli Augelli Rocco Pio e Paolo Pio nativi di San Giovanni Rotondo potrebbero seguire Franco Cinque al Miramare con altri giocatori che bene hanno fatto lo scorso campionato con l'Atletico Vieste.
Il 9/10 luglio previsto un nuovo incontro con la stampa, il 28 luglio la squadra si ritroverà al Miramare per partire i primi di agosto per il ritiro di Monte Sant'Angelo come nella stagione 1981/1982.
2 commenti:
Gli sportivi, i veri sportivi, devono riconoscere la professionalità di Mr.Cinque, che all'epoca era ingaggiato dal VIESTE, e quindi ha spinto la sua squadra contro il Manfredonia come avrebbe fatto contro qualunque altra squadra, non vi pare?
Auguri al Manfredonia e a Franco.
milyme
NN CONOSCO IL SIGNOR CINQUE,QUEL CHE SO è CHE NN SI è COMPORTATO BENE NEI NOSTRI RIGUARDI CON TALUNE DICHIARAZIONI.
POI LA SUA ABILITA ...........NN RESTA CHE ASPETTARE.
Posta un commento