so pareggio in casa nel derby contro il Lucera per 3 a 3.
Per quest'ultima partita il Miramare si è riempito come non mai quest'anno, i nuovi 4 acquisti (con il ritorno di Ivan Romito), la vittoria sfiorata 3 giorni prima a Terlizzi e la posizione in classifica degli avversari (penultimi) faceva sperare i supporters sipontini. Primo tempo terminato 1 a o grazie al rigore segnato da Di Toro , secondo tempo iniziato con l'espulsione del lucerino Di Maggio. Raddoppio del Donia con Rizzi e subito 2 a 1 di La Torre per il Lucera. Il Manfredonia trova il 3 a 1 con Criniti, gli svevi accorciano le distanze nuovamente con Minari, gli amaranto sipontini trovano poi un palo e dopo pochi minuti arriva il pareggio da calcio di punizione di Guiterez per il Lucera, poi non succede più niente. Delusione in campo e sugli spalti, Donia troppo sprecone e disattento, due volte con il doppio vantaggio in 11 contro 10 contro la penultima e non riuscire a vincere...
Per tifosi e addetti ai lavori Mister Matteo Zito (subentrato ad Ottobre al posto di Karel Zeman) non è l'allenatore giusto per risollevare le tristi sorti del club biancocelste e a fine partite da più parti si chiede un cambio.
Oggi a meno di 24 ore da un pareggio che sà più di sconfitta arriva il passo indietro di Mister Matteo Zito che si è dimesso dall'incarico di allenatore delle prima squadra. Si aspetta ora il nome del suo successore.
Nessun commento:
Posta un commento