mercoledì 21 settembre 2011

Manfredonia Calcio - Libertas Noja 8-0. Storico risultato !

Manfredonia. Storica vittoria al "Miramare" dove i sipontini battano per 8 a 0 il Libertas Noja squadra di Noicattaro fanalino di coda ora più che mai nella 3° giornata di campionato dell'Eccellenza Pugliese.
In uno stadio semivuoto per chi si aspettava una vittoria a Tricase, la contestazione della Curva Sud che continua ed il caldo che ha spinto molti sipontini a preferire l'ultima domenica di mare, i biancocelesti mettono in bacheca una vittoria da record.

Al 14' Rocco Augelli segna il primo gol su assist di Ivan Romito, il 2 a 0 è opera di Quaresimale con un piatto favoloso al 27'.
Passano pochi minuti e al 31' tra passaggi di testa Campanella insacca per il 3 a 0, gara ormai chiusa già nel primo terzo di gioco.
Al 39' Rocco Augelli con un cucchiaio supera il portiere ospite Paternicò in giornata nera e segna il 4 a 0 e sullo scadere del primo tempo al 47' lo stesso Rocco Augelli di testa segna il 5 a 0 che manda tutti negli spogliatoi.
Nel secondo tempo i biancocelesti entrano in campo con l'atteggiamento di chi non vuol far male ma gli ospiti risultano non pervenuti, al 65' Quaresimale sfrutta una brutta respinta di Paternicò e sigla il 6 a 0.
Due minuti dopo Moro viene atterrato in area di rigore, per il Sig. Giorgio Guarini di Brindisi non ci sono dubbi è calcio di rigore, Zoila uno tra i migliori in campo segna dal dischetto il gol del 7 a 0, siamo "solo" al 68'.
Al 93' ormai a tempo scaduto il giovane Coccia punisce "spietatamente" il portiere rossonero con il definitivo 8 a 0.
Pubblico, giocatori e società che dedicano questa vittoria con un'omaggio alla memoria di Juliana e Teo Marchano, moglie e figlio dell'ex biancoceleste Mauro che 2 anni fà lasciarono questa terra nello sgomento di tutti...

Nessun commento: