lunedì 5 settembre 2011

Manfredonia Calcio - Copertino Calcio 2-0. Buona la prima...

Manfredonia (FG). Buona la prima per il Manfredonia Calcio che vince e convince per 2 a 0 contro i leccesi del Copertino Calcio tra il pubblico amico.
La squadra di Mister Cinque nei primi venti minuti cerca di studiare l'avversario che denota una non perfetta quadratura.
Al 25' del primio tempo Trotta con una bella giocata vincente passa gli avversari compreso il portiere e passa a Quaresimale che non sbaglia a porta libera e porta in vantaggio i Sipontini nella prima vera occasione da rete.

Il vantaggio acquisito rinvigorisce i padroni di casa che tentano a più riprese e sfiorano il gol del raddoppio.
Almeno 2 le chiare occasione da rete nel secondo tempo per il sipontino Zoila che però non riesce a buttarla in rete, gli ospiti in balia dei biancocelesti.
Leccesi che sul finale sotto solo di 1 gol cercano disperatamente un pareggio d'oro facendo soffrire non poco gli uomini di Franco Cinque, ma all'89'' il beniamino della tifoseria Ivan Romito scavalca degli avversari e passa a De Rita che non sbaglia e chiude la partita sul 2 a 0 meritatamente. 
Il nuovo Manfredonia Calcio dunque parte alla grande con la vittoria alla prima e la testa della classifica senza però il supporto della tifoseria organizzata della Curva Sud che per protesta come annunciato dopo gli avvenimenti di quest'estate è rimasta fuori il "Miramare" senza sottoscrivere le tessere di abbonamento.

Nessun commento: