lunedì 12 settembre 2011

Atletico Tricase - Manfredonia Calcio 2-2. Giusto il pari...

Tricase (LE). Nella seconda giornata di campionato i sipontini trovano un giusto pareggio nella trasferta contro l'Atletico Tricase. Sipontini in svantaggio nel primo tempo, trovano il pari e poi il vantaggio nella seconda frazione di gioco, nel finale poi il meritato pareggio dei padroni di casa.

La partita è il posticipo della seconda giornata di capionato e viene giocata alle ore 18 di domenica 11 settembre, quando sono già noti i risultati degli altri avversari.
Padroni di casa che vanno in vantaggio con Villani su calcio di rigore procurato grazie al fallo tecnico di Paolo Pio Augelli nel primo tempo che è per larghi tratti tinto rossoblu...
Nel secondo tempo i sipontini sono determinati a ribaltare il risultato, al 64'' l'occasione più ghiotta è di Rocco Augelli che incredibilmente sbaglia e si fa ammonire succesivamente per protesta.
Al 68'' Ivan Romito con una superlativa azione personale entra in area di rigore, viene atterrato e per l'arbitro non ci sono dubbi : calcio di rigore, che viene tirato dal capitano Elio Di Toro che trasforma e pareggia momentaneamente i conti con i salentini.
Al 75'' il Manfredonia passa in vantaggio grazie a Leandro Zoila grazie all'assist di Di Toro da calcio di punizione, quando il risultato sembrava stabilizzarsi per l'eccessivo caldo e la stanchezza delle due formazioni.
All'84'' Villani sulla fascia destra approfitta di una disattenzione di Paolo Pio Augelli e segna la rete del 2 a 2 che è il risultato definitivo del match...
Sul finale i padroni di casa sfiorano il vantaggio, risultato giusto per entrambi dunque...
In testa ora il Liberty Monopoli e l'Atletico Corato con 6 punti a seguire Manfredonia Calcio, Audace Cerignola, Racale, Toma Maglie e Terlizzi Calcio con 4 punti, fanalino di coda il Libertas Noicattaro con -1 punti.

Nessun commento: