lunedì 14 settembre 2009

Martedì 15 sett. 2009 in Cattedrale i funerali di Juliana e Teo Marchano.


La S.S. Manfredonia Calcio rende noto che la cerimonia per i funerali dei compianti Juliana e Teo, moglie e figlio del nostro calciatore Mauro Marchano, si svolgeranno nella giornata di domani, martedì 15 settembre 2009, alle ore 17,00, presso la chiesa Cattedrale di Manfredonia.
La S.S. Manfredonia Calcio invita quanti hanno condiviso il dolore di questa tragedia immane, sportivi, tifosi o "normali" cittadini sipontini, a presenziare alla messa che si terrà presso la Cattedrale.

La gravissima perdita subìta da Mauro travalica i confini del mondo calcistico e pallonaro e chiunque abbia a cuore e sia stato travolto da questo evento così nefasto ha la libera facoltà di stringersi accanto al gentiluomo, prima ancora che al professionista, Mauro Marchano e tributare a Juliana e Teo il saluto di Manfredonia e di tutti coloro i quali hanno fatto pervenire, in tutte le forme possibili ed immaginabili, la propria piena solidarietà e partecipazione.
A questo proposito, bene specificarlo, la scrivente Società assicura che tutti gli attestati solidali ricevuti verranno girati al diretto interessato.


Ci permettiamo altresì di non aggiungere altro. Siamo sipontini e conosciamo perfettamente la solidarietà dei nostri concittadini. Conosciamo il profondo rispetto che chiunque conosca Mauro nutre nei suoi confronti.
Abbracciamo e sommergiamo d'affetto un padre ed un marito al quale la vita ha riservato una così ardua prova di fede.

S.S. Manfredonia Calcio s.r.l.

Nessun commento: