lunedì 14 settembre 2009

Il cordoglio del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale al dramma di Mauro Marchano


Il sindaco di Manfredonia Paolo Campo interpretando i sentimenti dell’intera cittadinanza, esprime al calciatore della squadra di calcio del Manfredonia MAURO MARCHANO il più sentito e affettuoso cordoglio per il grave lutto che lo ha così tragicamente colpito.






Al Presidente

Società Sportiva Manfredonia Calcio

Ho appreso con sommo dispiacere del tremendo lutto che ha colpito il giocatore della squadra del Manfredonia, Mauro Marchano. E’ terribile perdere in un sol colpo la giovane moglie e il figlioletto di tenere età. Una perdita grave al cui dolore mi associo con sincera partecipazione. Ho avuto occasione di apprezzare la sensibilità di Mauro e l’attaccamento alla maglia del Manfredonia.Esprimo pertanto a lei e a tutto il sodalizio biancoceleste, i sentimenti del mio più affettuoso cordoglio pregandola di ritenermi a disposizione per ogni necessità dovesse sopraggiungere.


Al Signor Mauro Marchano

c/o Società Manfredonia Calcio

Ho appreso con sgomento e dolore della gravissima disgrazia che si è abbattuta sulla sua Famiglia. Mai avrei immaginato potesse accadere un incidente simile. Perdere moglie e figlioletto in quel modo aggiunge dolore a scoramento. Dirle pertanto di esserle vicino in questo momento di immensa mestizia, non esprime appieno i sentimenti di profonda solidarietà che irrompono dal cuore. Ci devono essere di conforto in questo momento di estrema tristezza il loro ricordo migliore e l’affetto che hanno saputo esprimere.Affido ad un fraterno abbraccio le mie condoglianze ed i sentimenti di sincera amicizia.


Manfredonia, 14 settembre 2009

Ufficio stampa e comunicazione Comune di Manfredonia

Nessun commento: