mercoledì 22 agosto 2012

Graduatoria per l'assegno di cura


I beneficiari saranno contattati appena i fondi regionali verranno erogati all'Ambito Territoriale. Ogni eventuale ricorso potrà essere presentato entro 30 giorni dalla data odierna.

E' stata pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Manfredonia la graduatoria relativa all'assegno di cura, un contributo determinato dalla Regione Puglia per favorire la permanenza a domicilio di persone non autosufficienti, sostenendo al contempo il carico derivante dal lavoro di cura diretto ed indiretto o per acquistare prestazioni domiciliari tutelari e assistenziali. Graduatoria inviata alla Regione che trasmetterà i fondi all’Ambito Territoriale.


Proprio per queste ragioni i beneficiari saranno contattati appena i fondi regionali, che ammontano a € 586.191,78, verranno erogati e non prima. Si procederà, quindi, ad effettuare una serie di controlli.

Nell'apposita sezione, indicata in fondo a questo comunicato, si potranno consultare sia i nominativi degli ammessi e sia di coloro i quali non sono stati ammessi al beneficio. A disposizione degli utenti anche la determinazione dirigenziale n. 1048 del 19/07/2012.

Le graduatorie sono state stilate previa compilazione della scheda S.VA.M.A. e la valutazione complessiva è avvenuta nell’Unità di Valutazione Multidimensionale.

E' possibile acquisire ulteriori informazioni in merito oltre che al seguentte link (DETERMINA DIRIGENZIALE E GRADUATORIE ASSEGNO DI CURA) direttamente presso l'Ufficio di Piano, sito presso i Servizi Sociali del Comune di Manfredonia in via San Lorenzo n.47.

Ogni eventuale ricorso potrà essere presentato entro 30 giorni dalla data odierna.

 
Ufficio Stampa e Comunicazione - Comune di Manfredonia (FG)

Nessun commento: