sabato 18 agosto 2012

1°Caccia al tesoro fotografica

1° Caccia al tesoro fotografica nella città di Manfredonia 

 1°Caccia al tesoro fotografica
nella città di Manfredonia


DIECI indizi per la vittoria. Manfredonia, 24 agosto 2012: data della prima edizione della Caccia al tesoro fotografica, che si svolgerà dalle 16 alle 20 nel centro storico.

Nel tempo stabilito, i partecipanti alla gara dovranno ritrovare i 10 dettagli fotografati dagli organizzatori passando tra le vie e piazze più suggestive di Manfredonia: dal Castello-Museo archeologico Svevo Angioino a Corso Manfredi, da Corso Roma a Via San Lorenzo e Via Maddalena, con le loro relative traverse. Ogni dettaglio sarà c
atalogato con un proprio indice di difficoltà utilizzato in seguito nella classifica generale. Ogni
partecipante dovrà presentare i dettagli su di una unica scheda di memoria.

Info e iscrizioni in una delle sezioni locali di Stato quotidiano, in via delle Cisterne 54, palazzo Monte Paschi di Siena. Per partecipare basterà rilasciare i propri dati con un contributo di 2 euro.

Organizzatord dell’evento il fotografo Salvatore Favia, in collaborazione con la testata giornalistica della Capitanata Stato Quotidiano (www.statoquotidiano.it).

Le iscrizioni iniziano dalle ore 16.00 del giorno 16 agosto e scadono alle ore 12.00 del giorno 24 agosto.

La classifica diramata in base al tempo di consegna di tutti i dettagli; in caso di un non raggiungimento del totale immagini verrà attuata la classifica a punti, differenziando tra i partecipanti che avranno portato più foto sempre entro e non oltre le 4 ore di gara.

Alla prima caccia al tesoro fotografica potranno partecipare tutti: sufficiente una macchina fotografica digitale (reflex e non) ma anche iphone e tablet. Targhe per i primi tre classificati.


si ringrazia il sig. Giuseppe de Filippo
per la cortese collaborazione


Nessun commento: