sabato 6 agosto 2011

Foto Famiglia Ciuffreda Giuseppe artigiano Manfredonia







Foto a dx:Contrada Beccarino 1963
Sul cavallo, da poppa : Io e Francesco.




Notare la targa FG 37825








A Sx : aspiranti banditi , allievi di fra Diavolo in azione a Beccarino ( fucile legalmente denunciato, e rottamato anni 60 )






25 Agosto 1961
Mio babbo:




Ciuffreda Giuseppe ( Grande Falegname )




Mio fratellino:




Francesco




Il sottoscritto con 80 kg. in meno....












3 settembre 1961
El Figo di Monticchio




Via San Giovanni Bosco 76




Notare il ciondolo luccicante con San Michele, cravatta in pura seta armano,mini- radio stereo con piedistalli, scarpine da ballerino, FICHI D' INDIA SULLO SFONDO ( senza porcata Enichem o luci psichedeliche ciminiera vetro .... ! MANFREDONIA-Monticchio ERA UNA PERLA !







Scogli alla Rotonda, una giornata di relax : 2 agosto 1964:




Babbo Giuseppe, mio fratello Francesco, Mia mamma Angela, il sottoscritto con la mano al volto sx. + allegri bagnanti. Il mare era migliore delle Mauritius...!
Notare alle spalle l' Hotel Gargano appena costruito, ancora senza la piscina !E la mancanza di molti fabbricati alle spalle !











3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusatemi, la terza foto dall' alto risale al 25 agosto 1961:
Mio babbo Giuseppe, mio fratello Francesco Col. Esercito Comandate Logistica per l' Italia encomio ad Herat-Afganistan, ed il Sottoscritto Capo Tecnico Superiore RFI s.p.a. Rimini

Anonimo ha detto...

La penultima foto a destra risale al 3 settembre 1961 Via san Giovanni Bosco 76, si nota che non esisteva ancora Viale beccarini e sono presenti fichi d' india sullo sfondo ( Manfredonia-Monticchio era uno spettacolo naturale, non deturpato dall' ex Enichem chiamata la fabbrica Chimica della Morte )!Una calamita' per la nostra stupenda perla del Gargano !

Anonimo ha detto...

L' ultima stupenda foto, risale al 2 agosto 1964:
Mi fratello Francesco, mio babbo Giuseppe, mia mamma Angela Piemontese ( deceduta per i.str 2006 ), io con il braccio al volto per ripararmi dal sole, localita' scogli rotonda .Il mare era migliore delle Mauritius !