lunedì 29 gennaio 2007

Vi Vogliamo Sempre Così! .....Manfredonia-Avellino 4-0.....

Nella foto Sansovini autore di 2 gol.
Nessuno neanche i più ottimisti avrebbero mai immaginato che al "Miramare" ieri si sarebbe scritta la Storia, Si, perchè il Manfredonia contro la malcapitata capolista Avellino ha impartito una vera e propria lezione di calcio, di determinazione e di gruppo.
L'Avellino prima di scendere in campo aveva il favore dl pronostico poichè prima d'ora aveva perso una sola partita (contro lil Ravenna), ed invece arriva la seconda sconfitta stagionale dopo ben diciasette turni di imbattibilità. D´Arrigo si conferma grande motivatore e fa scendere i campo tutti i nuovi aquisti. C'era tanta voglia di vincere. Un incontenibile desiderio di fare punti per rilanciarsi in classifica.
Pronti, via e il Manfredonia passa: Pederzoli innesca Sansovini che stoppa di petto, fa fuori due avversari e batte in diagonale Gragnaniello. All´11´ il raddoppio ancora ad opera dell´ex attaccante di Grosseto e Pro Sesto che questa volta segna di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Marino. Nella ripresa il Manfredonia legittima il vantaggio prima con Di Simone su calcio di rigore (11´), poi con una strepitosa rete di capitan Piccioni. E il Manfredonia si allontana dalla zona play out.
La nostra Pagella:
Marconato 6,5. Citro 7. Di Simone 7. De Santis 6,5. De Giosa 7.
Giovannini 7. Marino 6,5. Pederzoli (36'st Giglio s.v)7,5. Bonvissuto (29'st Romito s.v)7,5. Piccioni 7. Sansovini (42'st Bortel s.v) 8. Allenatore D'Arrigo 8. A disposizione: Sassanelli,Pierotti,Machado e Montingelli.
Note:
Spettatori: circa 3.500 paganti di cui 1.100 provenienti da Avellino.

Nessun commento: