domenica 7 gennaio 2007

Operazione Smantellamento ...!?

In una nota la S.S. Manfredonia Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo Umberto Brutto al Melfi.
E' il terzo giocatore che saluta Manfredonia dopo Musacco e Trinchera (capitano), ma proprio l'addio del Capitano e la cessione di Brutto, considerati due colonne insostituibili a inizio campionato, mettono allarme nei tifosi che speravano a questo punto di vedere nuovi rinforzi e invece si trovano a contare per ora solo partenze.
In casa Manfredonia per ora non si parla di imminenti arrivi (escluso Gigli dal Gallipoli) ma solo di ipotesi.
Intanto dure reazioni arrivano dai forum del sito ufficiale della Società che contestano l'operato di quest'ultima in particolar modo del ds Fabio Lupo colpevoli per molti tifosi di non essere entrati col "Pugno di Ferro" nel Mercato di Riparazione.
Per altri invece la Società ha altri piani che non prevedono il prosieguo della squadra in C1.
Da noi comunque un solo grido rimane e rimarrà FORZA DONIA.
La Redazione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il vostro sito sta perdento la vena poetica che inizialmente ci trasmetteva emozioni diverse da ciò che troviamo sulla rete della nostra città. anche voi ora parlate di calcio??? che palle!!! non se ne può più, poi ci sono tanti siti che già lo fanno. Io credo che sia meglio continuare a mettere foto degli anni passati di manfredonia, almeno vediamo qualcosa di diverso.

Marcello Castigliego ha detto...

x Sonia, un anno e fatto da 365 giorni e le foto antico te lo assicuriamo tornerano (sempre se riusciamo a reperirle, poichè non siamo certo l'archivio del comune)comunque il nostro Blog si chiama TuttoManfredonia e cerchiamo nel nostro piccolo di raccontare gli avvenimenti della città (come la Peregrinatio Mariae o i nuovi lavori, vedi Stazione Campagna o Pertuso del Monaco)e anche della Squadra locale di Calcio.
Vogliamo ripeto dire e raccontare Tutto su Manfredonia.