domenica 7 marzo 2010

1959 Scuola Bozzelli



Il mio carissimo amico Umberto Capurso, che vive in Germania, ha poubblicato su FB questa foto richiedendo notizie dei suoi compagni di classe.

Tranne me, che ho riconosciuto mio cugino Vincenzo Mastropasqua, quello cui il Maestro poggia una mano sulla spalla, nessun lettore si è fatto sentire.

Ecco il testo della richiesta:

"Salve,
vorrei cercare di ritrovare qualcuno dei miei compagni di scuola, e forse tra di voi ci potrebbe essere chi riconosce nella foto, qualche vicino di casa, amico, padre, parente ecc…

La foto è dell’anno scolastico 1959-60, Manfredonia - classe V M. Sez.H, Insegnante Nino Gambuto, scuola Bozzelli.

Chi può aiutarmi?

Ci terrei tanto, per uno scambio dei vecchi ricordi e amicizia, io sono il primo su a destra.
Grazie per ogni informazione, piccola e insignificante che sia.

Saluti Umberto".

Se individuate qualcuno replicate qui di seguito.
GRAZIE

Nessun commento: