domenica 12 novembre 2006

Manfredonia-Lanciano 3-1

Il Manfredonia vince e convince. Primi venti minuti accesi dove le due compagini si sono affrontate a viso aperto, poi qualcosa si è spento.
Nella ripresa incominciano bene i delfini ma inaspettatamente il Lanciano al 66' va in vantaggio con un gol di Colussi, ma neanche il tempo di festeggiare e dopo solo un minuto al 67' grande gol di Togni su un calcio di punizione dai 25 metri.
Inizia una nuova partita, le due squadre giocano da porta a porta, poi Leone commette fallo su Brutto in area di rigore, per l'arbitro non ci sono dubbi e calcio di rigore trasformato al 79' dal capitano Stefano Trinchera.
Gli Aprutini non ci stanno e sfiorano due volte il gol del pareggio, ma ha chiudere i giochi è Antonino Bonvissuto che al 84' segna il terzo e ultimo gol del Manfredonia che vince e convince.
Dopo questa grande prova di carattere i tifosi chiedono di portare dalle 2 trasferte di Cava de'Tirreni e Ancona qualche punto per la sicura salvezza.
La Redazione

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...passavo per caso, volevo kiarire che noi lancianesi siamo "FRENTANI" e assolutamente NON "aprutini", è una scempiaggine geografica.
Saluti.

Marcello Castigliego ha detto...

chiediamo scusa ai Lancianesi per l'errore.

Anonimo ha detto...

ti spacco il culo non ti far vedere in giro