domenica 17 febbraio 2013

Notte Bianca 2013

Di seguito alcune foto dell'evento
altre foto sano disponibili
sulla nostra pagina
di Facebook
tutto manfredonia

giovedì 7 febbraio 2013

Processione di San Lorenzo Maiorano. 7 febbraio 2013

Manfredonia 7 febbraio 2013, festività di San Lorenzo Maiorano Vescovo di Siponto. Patrono della Città di Manfredonia e dell'Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo. Processione dopo la messa pontificale officiata da S.E.R. Mons. Michele Castoro.

 scorrere giù per vedere le altre foto (foto di Marcello Castigliego)

martedì 5 febbraio 2013

La Capitanata giusta, i GD incontrano i candidati PD al parlamento.

Giovedì 7 febbraio alle ore 18, presso la Sala Consiglio di Palazzo Dogana (Foggia - Piazza XX Settembre), si terrà un'iniziativa dal titolo:

"LA CAPITANATA GIUSTA - Le proposte dei Giovani Democratici ai candidati PD al Parlamento". 

Una tavola rotonda all'interno della quale i GD di Capitanata sottoporranno all'attenzione dei candidati PD al Parlamento della provincia di Foggia una serie di domande e proposte sulle tematiche del lavoro, della giustizia, dello sviluppo, dell'ambiente, etc.

A coordinare i lavori sarà Domenico Caputo - membro dell'esecutivo provinciale GD Capitanata - con i saluti di Paolo Campo, Segretario provinciale PD Capitanata e Francesco Di Noia, Segretario provinciale GD Capitanata e l'introduzione di Michela Mastroluca, Responsabile organizzazione GD Capitanata.

Interverranno i candidati al parlamento: Michele BORDO, Claudia COLANGIONE, Antonio COLELLA, Elena GENTILE, Elisa MATERA, Colomba MONGIELLO e Ivan SCALFAROTTO.