mercoledì 21 settembre 2011

Manfredonia Calcio - Libertas Noja 8-0. Storico risultato !

Manfredonia. Storica vittoria al "Miramare" dove i sipontini battano per 8 a 0 il Libertas Noja squadra di Noicattaro fanalino di coda ora più che mai nella 3° giornata di campionato dell'Eccellenza Pugliese.
In uno stadio semivuoto per chi si aspettava una vittoria a Tricase, la contestazione della Curva Sud che continua ed il caldo che ha spinto molti sipontini a preferire l'ultima domenica di mare, i biancocelesti mettono in bacheca una vittoria da record.

mercoledì 14 settembre 2011

Venisti dall'Oriente. Madonna di Siponto. Video


Le immagini della Sacra Icona della Vergine Maria di Siponto, foto scattate da Marcello Castigliego e Michele Armillotta il 31 maggio 2011 quando l'Icona è tornata dal restauro ed il 31 agosto 2011 durante la solenne processione della Festa patronale. Sottofondo musicale con l'Inno a Maria SS di Siponto : "Venisti dall'Oriente".
Si ringrazia don Luigi Carbone per la gentile collaborazione.

lunedì 12 settembre 2011

Atletico Tricase - Manfredonia Calcio 2-2. Giusto il pari...

Tricase (LE). Nella seconda giornata di campionato i sipontini trovano un giusto pareggio nella trasferta contro l'Atletico Tricase. Sipontini in svantaggio nel primo tempo, trovano il pari e poi il vantaggio nella seconda frazione di gioco, nel finale poi il meritato pareggio dei padroni di casa.

lunedì 5 settembre 2011

Manfredonia Calcio - Copertino Calcio 2-0. Buona la prima...

Manfredonia (FG). Buona la prima per il Manfredonia Calcio che vince e convince per 2 a 0 contro i leccesi del Copertino Calcio tra il pubblico amico.
La squadra di Mister Cinque nei primi venti minuti cerca di studiare l'avversario che denota una non perfetta quadratura.
Al 25' del primio tempo Trotta con una bella giocata vincente passa gli avversari compreso il portiere e passa a Quaresimale che non sbaglia a porta libera e porta in vantaggio i Sipontini nella prima vera occasione da rete.